Sunrise Luxury

Vico Santo Spirito di Palazzo n 54 80132, Napoli

Sunrise Luxury è un'accogliente struttura situata al centro di Napoli, in Campania, nelle immediate vicinanze della celebre Piazza Plebiscito, a 100 m da Via Chiaia e a 200 m dalla Galleria Borbonica. Chiaia è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati al paesaggio, a conoscere gente simpatica e al caffè.

Sunrise Luxury è otato di un centro spa e benessere, vanta infatta una vasca idromassaggio all’interno delle camere dove potersi rilassare dopo una giornata intensa in giro per la città parthenopea. Il Sunrise Luxury è stato realizzato nei minimi dettagli per le esigenze dei nostri ospiti e per dare modo a loro di sentirsi a casa. A disposizione  per voi abbiamo anche il servizio in camera, un salone in comune e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. La struttura fornisce i trasferimenti aeroportuali e il servizio di noleggio biciclette.

Le unità sono dotate di aria condizionata, angolo cottura, microonde, forno, macchina da caffè, asciugacapelli e scrivania. Tutte le camere sono dotate di armadio, TV a schermo piatto e bagno privato.Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze figurano il Teatro San Carlo, il Maschio Angioino e Piazza Plebiscito.